AD Communication

La rivista bimestrale Città dei Mille

CITTÀ DEI MILLE
racconta le sfaccettature del nostro splendido capoluogo

Rivista città dei mille

Città dei Mille è la rivista storica di Bergamo e provincia che tratta tanti argomenti glamour a carattere locale, i suoi protagonisti più importanti e gli eventi più significativi.

CITTÀ DEI MILLE E I SUOI APPUNTAMENTI FISSI

Città dei mille parla ai bergamaschi di quello che succede in città e nella sua provincia o addirittura nel mondo, a patto però che abbia a che fare con personaggi della nostra città.

La rivista contiene alcune interessanti rubriche, come quella che parla delle istituzioni bergamasche e di ciò che gravita loro intorno.

Molto seguita è anche la sezione sui componimenti e più in generale sulla letteratura, sempre ad opera di validi esponenti del nostro territorio.

Immancabili sono le interviste ai professionisti nell’ambito della salute che raccontano le novità del settore e affrontano tematiche importanti.

Sfoglia la rivista Città dei Mille online

Città dei Mille ha anche un occhio di riguardo per il mondo dell’arte e per quello della moda, ma i lettori possono trovare anche articoli su scienza, bon ton e galateo, veterinaria, cinema, cucina e spiritualità.

Infine, il magazine bergamasco ospita con orgoglio la rubrica curata dalla Luberg, l’Associazione Laureati dell’Università di Bergamo, una community che realizza progetti, attività e servizi dal significativo valore collaborativo.

Queste pagine raccontano quali innovazioni stanno portando avanti le imprese locali, le storie uniche dei professionisti più affermati, le celebrazioni delle ricorrenze più significative.

La rivista riporta interventi illustri su temi di interesse e la particolarità di eventi e mostre e le curiosità che intrigano i lettori.

Pubblicizza ora la tua attività suLLA RIVISTA città dei mille!

Contattaci subito!

Fatti conoscere

online, al cinema, sulle riviste

non rimandare, ti contattiamo noi

Dichiaro di aver letto e accetto la politica sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 o GDPR